Se stamattina abbiamo aperto con il nuovo spettacolare final trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ora è tempo di apprezzare il poster finale.

La divisione nazionale della Walt Disney Studios, in collaborazione con Lucasfilm, ha rilasciato la locandina ufficiale italiana dell'ottavo capitolo della storica saga Guerre Stellari. Nell'artwork spazio a tutti i protagonisti del film, interessante la scelta dei colori di sfondo molti cupi, proprio a sottolineare la possibile rivincita del Lato Oscuro, esageratamente palesata nel final trailer (cliccate qui).

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Sinossi. La saga degli Skywalker prosegue nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Ecco il poster.

star wars gli ultimi jedi poster ita