gli ultimi jedi banner
Film Fantascienza Saghe Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Le prime reazioni a caldo dopo la premiére

Con le recensioni ancora sotto embargo per volere della Disney, almeno fino alla sua uscita al cinema, sono arrivate le prime reazioni a caldo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi dopo la premiére che ha avuto luogo ieri sera.

A leggere i commenti sui social, tutti positivi, sembra che Rian Johnson sia riuscito nell’impresa di costruire un film in grado di appassionare il pubblico. Molti sono stati gli apprezzamenti nei confronti di Mark Hamill e, soprattutto, della compianta Carrie Fisher.

C’è chi ha classificato il film tra i “top-3 della saga“, chi invece lo ha definito “meravigliosamente umano, populista, divertente e sorprendente” e addirittura “intenso, divertente, emozionante, entusiasmante“.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Ecco alcuni dei numerosi tweet pubblicati dopo la premiére con i commenti al film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.