Se la produzione di Han Solo: A Star Wars Story è stata una delle più problematiche di sempre, lo stesso non si può dire di quella di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e proprio il regista Rian Johnson, con una foto, ha annunciato la fine della post-produzione.

Il regista ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae lo stesso Johnson insieme alla sua equipe che ha lavorato alla post-produzione del film; sullo sfondo, la trionfale scritta “Finish”.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Ecco la foto pubblicata da Rian Johnson che segna la fine della lavorazione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi: