last jedi bb-9e
Rubriche Fantascienza Fantasy Film Media Saghe Sci-Fi World Spot e Clip Star Wars

[Star Wars: Gli Ultimi Jedi] Ecco BB-9E, la versione oscura di BB-8

Nel tardo pomeriggio di oggi, in occasione del secondo Force Friday in cui vengono presentati i nuovi prodotti commerciali branderizzati Star Wars, è stato lanciato il droide BB-9E.

BB-9E è un droide dal look aggressivo da considerare la parte malvagia, o “oscura”, di BB-8. Esso è stato presentato in occasione del secondo Force Friday in maniera tale da preparare i fan di Guerre Stellari alla sua apparizione nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Secondo le prime informazioni pare che BB-9E farà parte della schiera di droidi di proprietà del Primo Ordine, con il compito di mantenere in funzione macchinari e astronavi. Il droide BB-9E sarà presente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi così come BB-8 e R2-D2.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Ecco il video di presentazione.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.