gli ultimi jedi incassi
Film Fantascienza Saghe Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi approda oggi nelle sale italiane

Oggi è il grande giorno! Oggi, infatti, approda nelle sale italiane Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo episodio della saga creata da George Lucas diretto da Rian Johnson. Dopo aver letto gli ottimi commenti a caldo della critica americana, siamo pronti per tuffarci ancora una volta in questo immaginifico universo cinematografico.

Il materiale promozionale che abbiamo visto nelle scorse settimane (poster, featurette ecc.) è stato ricco e abbondante, ma non ha fatto altro che accrescere la nostra curiosità e voglia di vedere come Rian Johnson sia riuscito a portare avanti gli eventi dopo quanto narrato da J.J. Abrams in Il Risveglio della Forza.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

In attesa di vederlo sul grande schermo, vi riproponiamo il trailer qui di seguito.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.