Oggi è il grande giorno! Oggi, infatti, approda nelle sale italiane Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'ottavo episodio della saga creata da George Lucas diretto da Rian Johnson. Dopo aver letto gli ottimi commenti a caldo della critica americana, siamo pronti per tuffarci ancora una volta in questo immaginifico universo cinematografico.

Il materiale promozionale che abbiamo visto nelle scorse settimane (poster, featurette ecc.) è stato ricco e abbondante, ma non ha fatto altro che accrescere la nostra curiosità e voglia di vedere come Rian Johnson sia riuscito a portare avanti gli eventi dopo quanto narrato da J.J. Abrams in Il Risveglio della Forza.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

In attesa di vederlo sul grande schermo, vi riproponiamo il trailer qui di seguito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.