Nella giornata odierna lo Star Wars Celebration ha “celebrato” l’attesa serie tv – la prima in live action dell’universo Guerre Stellari – intitolata The Mandalorian.

Durante il panel la Lucasfilm ha presentato The Mandalorian, mostrando un dietro le quinte, un teaser trailer, ed una manciata di immagini ufficiali. Purtroppo non siamo in grado di mostrarvi i video – in esclusiva per i partecipanti – ma per foto e logo ufficiale, basta controllare in fondo a questo articolo.

Inoltre è stato annunciato che il rilascio della serie tv avverrà il 12 novembre, ovviamente attraverso la piattaforma di streaming Disney+.


The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Taika Waititi (voce).

Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie andrà in onda su Disney+ il 12 novembre 2019.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.