star wars celebration 2022 key art
Poster Star Wars

Star Wars Celebration 2022: eco la key art ufficiale della nuova edizione


Anticipata al mese di maggio, l’edizione 2022 dell’atteso Star Wars Celebration quest’oggi si mostra ai tantissimi fan attraverso la bellissima key art ufficiale.

Come noto, lo Star Wars Celebration ha vissuto momenti difficili durante la pandemia da Covid-19, i quali hanno portato al rinvio della scorsa edizione; ora però lo spettacolo è pronto a tornare più forte che mai, e le date scelte da Lucasfilm e Disney vanno dal 26 al 29 maggio. In maniera particolare, quest’oggi si celebra il conto alla rovescia ufficiale con il rilascio della key art ufficiale diffusa attraverso i canali social.

Nella key art è facile ammirare in primissimo piano le silhouette di alcuni dei protagonisti assoluti dell’universo Star Wars, tra cui il grande Darth Vader, ma anche alcuni volti nuovi (ma oramai super famosi) come quelli di Din Djarin (Pedro Pascal), Grogu e Ahsoka Tano (Rosario Dawson).

Il sito ufficiale dell’evento nel recente passato ha specificato che i possessori dell’edizione rinviata non dovranno fare sostanzialmente nulla perché la validità di quanto acquistato per l’edizione 2020 sarà automaticamente applicata alla Star Wars Celebration 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.