Ieri si è concluso il lungo ed emozionante weekend dedicato ai fan dell’universo Star Wars, in quel di Londra infatti ieri è andato di scena l’ultimo atto dello Star Wars Celebration, spazio quindi al futuro della saga con la presentazione di Alden Ehrenreich, l’interprete dello spin-off dedicato al giovane Han Solo.

Il panel è stato ovviamente presenziato dai due registi di Han Solo: a Star Wars Story, ossia Chris Miller e Phil Lord, per l’occasione è stato presentato ufficialmente ai fan l’interprete del giovane Han Solo (come detto Alden Ehrenreich), è stato annunciato che l’inizio delle riprese è atteso per febbraio 2017, ma c’è stato spazio anche per alcune importanti dichiarazione che vi riportiamo qui di seguito:

Phil Lord su Han Solo:

“È come se fossi legato a lui. Han non vuole mai fare tutto ciò che viene detto. Quando gli dici di non fare qualcosa, gli fa solo venire ancora più voglia di farlo. La dicotomia di questo brontolone, apparentemente cinico, è che ha il cuore più grande della galassia … almeno secondo me. È davvero un grande personaggio sul quale realizzare un film”

Chris Miller su Han Solo:

“È un cane sciolto, è un furfante, è intelligente ma non lo è allo stesso tempo. Vuole presentarsi come un tipo tosto, freddo, ma alla fine fa sempre la cosa giusta, ed questo è il motivo per cui lo ami così tanto “.

Sulla scelta di Alden, invece, i due registi hanno scherzato ammettendo che forse i soldi per scritturare tanti attori per il provino potevano essere risparmiati visto che alla fine è stato scelto il primo ad essersi presentato.

Alden Ehrenreich su Han Solo:

“Ero così frastornato e scosso quando mi hanno scelto per la parte, che ha tutti i messaggi di congratulazione che mi sono arrivati, davvero centinaia e centinaia, ho saputo rispondere solo con uno smile.”

Il panel si è poi concluso con i due registi che hanno mostrato l’immagine dei loro cammei in Rogue One: a Star Wars Story, foto che potrete ammirare qui di seguito:

star wars celebration chris miller phil lord

Han Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan, nel cast Alden Ehrenreich.

Han Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018

Fonte: SW