Star Wars: The Bad Batch sarà la nuova serie animata targata Disney+

Lucasfilm proporrà prossimamente una nuova serie animata ambientata nell'universo Guerre Stellari. Il titolo scelto per lo show è Star Wars: The Bad Batch.

Lo show sarà prodotto da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, con Carrie Beck in chiave di co-produttrice esecutiva. Brad Rau è stato scelto come supervisore alla regia, mentre Jennifer Corbett sarà head writer.

La serie nasce come spin-off di Star Wars: The Clone Wars, il cui epilogo è arrivato solo qualche settimana fa. La trama vedrà protagonista la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche, mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Star Wars: The Bad Batch troverà casa su Disney+, il servizio digitale di casa Disney. Non ci sono ancora dettagli sulle tempistiche di realizzazione.


Lascia un Commento...