Continuano gli aggiornamenti dalla rivista Entertainment Weekly relativamente all'uscita in sala di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, a tal proposito ora è il turno delle nuove foto esclusive.

Le immagini in questione mostra i personaggi celebri della nuova trilogia, ma anche alcuni dei nuovi protagonisti, tra cui il generale del Primo Ordine Pryde e Jannah.

Ricordiamo che nel nostro ultimo articolo vi abbiamo mostrato le tre special cover (le trovate qui), mentre in precedenza era stata rilasciata una foto con Poe Dameron a bordo del Millennium Falcon (qui).

Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams e Chris Terrio.

Il cast è formato da Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant.

Sinossi. Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019. In Italia il 18 dicembre.