Star Wars 8 – Alcune nuove foto raccolte dal set irlandese destinato al pianeta Ahch-To

Mentre in Italia proseguono i preparativi in vista dello Star Wars Day il prossimo 4 maggio, la produzione dietro Star Wars: Episode VIII è impegnata su più fronti, uno di questi è situato in Irlanda, nella penisola Ceann Sibéal nei pressi di Dingle, nel Kerry.

Se nel weekend vi abbiamo mostrato le immagini dal set ricreato ai Pinewood Studios, con tanto di Millennium Falcon (cliccate qui), quest’oggi diamo uno sguardo sempre al ricreato pianeta Ahch-To in terra irlandese, a tal proposito il sito Indipendent.it regala una piccola descrizione:

Il lavoro in location è iniziato sei settimane fa ed è stato completato in varie fasi. La prima di queste è stata stendere 1.5 chilometri di rotaie per facilitare l’accesso alla cima della scogliera, seguita dalla costruzione del set. […] Daisy Ridley e Mark Hamill torneranno nel Kerry questo mese assieme ad altri attori per girare scene sul set.

Ceann Sibéal è una location più semplice da gestire dalla Lucasfilm rispetto a Skellig Michael, principalmente per motivi conservativi, inoltre perché è una penisola. Il set si trova su un terreno privato a 2 chilometri dal villaggio di Ballyferriter, e questo ha aiutato a mantenere alta la segretezza.

Star Wars: Episode VIII sarà diretto da Rian Johnson, nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Carrie Fisher, Adam Driver, Jason Isaac, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Mark Hamill, Benicio Del Toro, Lupita Nyong’o, Laura Dern e Andy Serkis.

Star Wars: Episode VIII sarà rilasciato nelle sale il 15 dicembre 2017

Ecco le foto

star wars 8 set irlanda

star wars 8 set irlanda

star wars 8 set irlanda

Traduzione: BT

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: