Star Trek Picard 2 produzione
Serie Tv Star Trek

Star Trek Picard 2: un nuovo ritardo per la ripresa della produzione

Un altro ritardo grava sulla ripresa della produzione della seconda stagione della serie di successo Star Trek Picard.

È passato poco più di un mese da quando Jeri Ryan attraverso il suo account di Tweetter comunicava ai suoi fan che, dopo una lunga pausa dovuta al Coronavirus, il 1° febbraio sarebbero ripresi i lavori per la produzione della seconda stagione di Picard, spin off in cui l’affascinante attrice veste nuovamente i panni dell’Ex Borg 7 di 9.

Ora è la stessa Jeri Ryan ad annunciare, sempre attraverso Tweetter, un nuovo ritardo da imputare alla ancora ingombrante presenza del Covid-19, anche se dichiara che i lavori potranno riprendere comunque “presto”.

Star Trek Picard

PRODUZIONE: La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. CAST: Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora, Brent Spiner, Jonathan Frakes, Marina Sirtis, Jonathan Del Arco, Jeri Ryan.

La prima stagione è stata trasmessa su CBS All Access dal 23 gennaio 2020, in Italia su Amazon Prime Video dal giorno successivo. Non ci sono informazioni riguardo il rilascio della seconda stagione.

Il Post Social


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.