Continua il lento stillicidio delle notizie che la CBS ci fornisce sulla nuova Serie TV di Star Trek.

Oggi è la volta del primo poster promozionale su cui è impresso il classico logo, oltre alla dicitura “Star Trek. The next  Chapter ….. Boldly Goin in 2017” che potremmo così tradurre: “Star Trek.  il prossimo capitolo  …… con audacia verso il 2017“

Approfittiamo di questa news, per riassumere quanto fino ad oggi ci è dato  sapere.

La nuova serie TV sarà trasmessa nei primi mesi del 2017 e quindi come minimo sei mesi dopo l’uscita nelle sale di Star Trek  Beyond, prevista nelle sale americane per il 22 luglio di quest’anno, questo è quanto prevede l’accordo tra la CBS, detentrice dei diritti televisivi  e la Paramount, proprietaria dei diritti cinematografici.

La premiere è prevista sui canali in chiaro, ma il resto della prima stagione sarà visibile solo sul nuovo canale online CBS All Acces.

Alex Kurtzman sarà al comando del rinato franchise, il quale ha voluto al suo fianco come  showrunner Bryan Fuller, già noto per aver lavorato su Voyager e Deep Space Nine.

Ma i nomi da sempre legati con doppio nodo al grande universo trekkiano non sono finiti, troviamo, infatti, anche Nicholas Meyer, voluto fortemente al timone di questa nuova serie dallo stesso Fuller, oltre a Rod  Roddenberry (figlio di Gene Roddenberry).

Inoltre quali produttori esecutivi, insieme ai già citati Rondenberry, Meyer e Fuller, troviamo Trevor Roth e  Heather Kadin .

Aspettiamo con ansia altre nuove che, puntualmente, troverete sul nostro sito.

 

Ecco il poster

Il Poster