Star Trek: Discovery 5 riprese
Serie Tv Star Trek

Riprese iniziate per la quinta stagione di Star Trek: Discovery


La produzione di Star Trek: Discovery 5 è ufficialmente iniziata, a confermarlo la showrunner della nuova stagione, Michelle Paradise.

Anticipato qualche giorno fa dall’attore Doug Jones, il primo ciak sul set della quinta stagione di Star Trek: Discovery è stato ufficialmente battuto. Nelle ore precedenti a questo nostro aggiornamento, infatti, la showrunner Michelle Paradise ha postato sul suo account Twitter alcune immagini provenienti dal set.

La prima foto dal set, per la verità, è stata postata lo scorso 6 giugno, ma è in effetti il post-social di ieri che conferma in maniera ufficiale il via ai lavori. Ecco i due tweets qui di seguito:

STAR TREK: DISCOVERY

La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry EntertainmentAlex Kurtzman Michelle Paradise fungono da showrunner. Nel cast, oltre a Sonequa Martin-Green nei panni del Capitano Michael Burnham, trovano spazio Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander.

Star Trek: Discovery 5 è entrata attualmente in fase di produzione. Qui la recensione della quarta stagione.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.