Finalmente Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine di Jason Isaacs nei panni (o meglio nella divisa) del Capitano Gabriel Lorca sulla sua poltrona di comando della USS Discovery.

Il Capitano Gabriel Lorca viene descritto come un esperto e brillante ufficiale tattico della “Flotta Stellare”, sino ad adesso mai apparso in foto e trailer ufficiali.

Nella foto che potrete di seguito ammirare possiamo scorgere per la prima volta anche qualche particolare del ponte della USS Discovery (ndr. il ponte di comando che abbiamo visto nel trailer è quello della USS Shenzhou).

 

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs, James Frain, Rainn Wilson, Kenneth Mitchell, Rekha Sharma, Damon Runyan e Clare McConnell.

Star Trek: Discovery avrà una durata di 15 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda su CBS dal 24 settembre 2017, dal 25 settembre in Italia su Netflix.

Ecco la foto

star trek discovery ew foto

Rispondi