discovery star trek logo
Media Saghe Serie Tv Star Trek Video dal Set

[Star Trek: Discovery] Finalmente svelato il nuovo aspetto dei temibili Klingon

Finalmente è stato svelato il nuovo aspetto dei Klingon in Star Trek: Discovery che, come ben sapete, rispetto alla loro prima apparizione nella TOS, hanno cambiato aspetto, presentando nell’ultima loro versione una strana cresta ossea posta sul cranio.

Come saranno ora i Klingon che popoleranno la nuova serie? Grazie ad una foto scattata da una comparsa, poi pubblicata sia su  istagram che su facebook, abbiamo la possibilità di vedere il loro nuovo aspetto.

Ecco la foto:

[Star Trek: Discovery] Finalmente svelato il nuovo aspetto dei temibili Klingon

 

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp e James Frain .

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente il prossimo autunno.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.