Dopo tanti ritardi e contrattempi di cui abbiamo ampiamente parlato nei nostri precedenti articoli, finalmente il 24 gennaio 2017 sono iniziate le riprese della prima stagione di Star Trek: Discovery.

A darne conferma non è stato nessun canale ufficiale legato alla CBS, ma Doug Jones, colui che interpreta il Tenente Alieno Saru, ufficiale scientifico della flotta  stellare ed il responsabile del reparto trucco Neville Page.

Questi i loro commenti su Twitter:

"si comincia. Le cineprese hanno iniziato a girare! Augurateci il meglio, lavoriamo per voi!!"

"Sono davvero eccitato per tutto questo. Si inizia a girare. Sono davvero orgoglioso di quello che stiamo facendo"

Da fonti molto vicine alla produzione sembra che il cast al completo non sia ancora stato riunito sul set, ma sicuramente avremo maggiori notizie in seguito.

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp e James Frain .

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente il prossimo autunno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.