Star Trek: Discovery rinnovo quarta stagione
Serie Tv Star Trek

Star Trek: Discovery – CBS All Access ha confermato la quarta stagione

Appena un giorno dopo la presentazione ufficiale di Star Trek: Discovery 3, la CBS All Access ha confermato la produzione di una quarta stagione.

Ebbene si, i trekker di tutto il mondo nel 2021 potranno vivere nuove avventure spaziali dalla U.S.S. Discovery. A dare la conferma del rinnovo di Star Trek: Discovery sono stati questa sera il cast e la troupe dello show, tra cui Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Doug Jones (Saru) e i co-showrunner Michelle Paradise e Alex Kurtzman.

Le riprese della quarta stagione partiranno dal 2 novembre prossimo, ovviamente considerando lo spettro dell’emergenza Covid-19, e le conseguenze che questa avrà sulla produzione.

Star Trek: Discovery 4 si candida a divenire uno dei programmi di punta della neo-nata Paramount+, la futura identità digitale di CBS All Access.

Star Trek: Discovery (Terza Stagione)

  • PRODUZIONE: La serie tv è stata creata da Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Michelle Paradise, Jesse Alexander, e Aron Eli Coleite.
  • CAST: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Wilson Cruzz, Mary Wiseman, Michelle Yeoh, David Ajala, Blu del Barrio, Ian Alexander.
  • TRAMA: Star Trek Discovery è la sesta serie televisiva ambientata nell’universo fantascientifico di Star Trek (la settima, considerando anche la serie animata), ideata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per CBS All Access. Inizialmente ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue le avventure della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio attraverso lo spazio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà.
  • DISTRIBUZIONE: La terza stagione sarà su CBS All Access partire dal 15 ottobre 2020. In Italia sarà distribuita da Netflix a partire già dal giorno dopo.
  • RINNOVO: La quarta stagione arriverà su Paramount+ (ex CBS All Access).

Lascia un Commento...