[Star Trek: Discovery] Ancora nessuna data per la premiere della serie tv

Anche se la produzione di Star Trek: Discovery va in queste settimane alla grande, dai piani alti di CBS continuano a non pervenire aggiornamenti riguardanti la premiere del primo episodio, al momento solo indirizzata per il prossimo autunno, a tal proposito questa sera siamo qui pronti a riportarvi le parole del CEO del network.

Intervistato da Vulture, il CEO di CBS, Marc DeBevoise, ha spiegato che al momento non può esserci fretta nel dare una data precisa per la premiere per il semplice motivo che dal set stanno arrivando tante emozioni, e dare fretta ad autori e produttori non gioverebbe alla buona riuscita del progetto.

La serie avrebbe dovuto essere trasmessa su CBS All Access durante lo scorso gennaio, ma l’addio di Bryan Fuller al ruolo di showrunner ha fatto optare i produttori per un lungo rinvio.

  • Date qui una lettura per scoprire tutte gli ultimi aggiornamenti relativi a Star Trek: Discovery.

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs, James Frain e Rainn Wilson.

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente tra la fine dell’estate ed il prossimo autunno

 

Lascia un Commento...