Rilasciato il final trailer di Star Trek: Discovery 3

CBS All Access ha da poco rilasciato il trailer finale della terza stagione di Star Trek: Discovery e il poster.

Purtroppo la versione finale del trailer non è ancora direttamente visibile nel nostro paese, ma possiamo comunque ammirarlo grazie ad un video tratto dal Panel Discovery, a partire dal 38esimo secondo.

Nel poster possiamo invece vedere Michael Burnam piantare una bandiera lacera con un simbolo purtroppo depauperato di un gran numero di stelle, ciò a rimarcare che nel futuro lontano circa 930 anni, in cui i nostri eroi sono piombati, la Federazione dei Pianeti Uniti potrebbe essere in fase di declino.

Star Trek: Discovery (Terza Stagione)

  • PRODUZIONE: La serie tv è stata creata da Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Michelle Paradise, Jesse Alexander, e Aron Eli Coleite.
  • CAST: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Wilson Cruzz, Mary Wiseman, Michelle Yeoh, David Ajala, Blu del Barrio, Ian Alexander.
  • TRAMA: Star Trek Discovery è la sesta serie televisiva ambientata nell’universo fantascientifico di Star Trek (la settima, considerando anche la serie animata), ideata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per CBS All Access. Inizialmente ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue le avventure della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio attraverso lo spazio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà.
  • DISTRIBUZIONE: La terza stagione sarà su CBS All Access partire dal 15 ottobre 2020. In Italia sarà distribuita da Netflix.

Il Poster

Star Trek: Discovery: rivelati trailer, poster e logo della terza stagione

Il Video


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: