Star Trek 4 - Simon Pegg è entusiasta di essere diretto da S.J. Clarkson

simon pegg

Simon Pegg è attualmente impegnato alla promozione di Terminal, il film diretto da Vaughn Steins che lo vede protagonista e, per l'occasione, ha avuto modo di parlare con  JoBlo e Yahoo anche del prossimo film di Star Trek.

Pegg ha quindi manifestato con JoBlo la sua fiducia per il rinnovato franchise, parlando anche della scelta di  S.J. Clarkson per la regia di Star Trek 4. Queste le parole di Pegg:

"C'è molto di più da fare con quei personaggi. Sono molto eccitato per l'ingaggio di S.J. Clarkson. J.J. (Abrams) ci ha mandato un'email poco prima che fosse annunciato ... Tutti erano così eccitati. Penso che Zach (Quinto) abbià effettivamente lavorato con lei. Ho visto le cose che ha fatto e penso che sia un'ottima scelta, ed è ora."

In effetti Zachary Quinto è stato diretto dalla Clarkson, nel 2009 e nel 2010, in due episodi della serie NBC Heroes.

Simon Peg, inoltre, con Yahoo ha parlato dei dettagli della sceneggiatura, dicendo:

"La sceneggiatura di Star Trek 4 è stata realizzata da Patrick McKay e John Payne e non sono sicuro di quale sia lo stato al momento. S. J. (Clarkson) è da poco entrata a far parte, quindi sembra che abbiamo girato un sguardo verso la produzione, ma non ho informazioni attendibili."

Per quanto riguarda il secondo progetto di Star Trek, basato sulla famosa idea di Quentin Tarantino ed ancora in fase di sviluppo, secondo Yahoo sembrerebbe che Pegg stia aspettando notizie più precise, avendo solo detto a tal proposito:

"È una prospettiva eccitante".

Fonte: TrekMovie.com

Lascia un Commento...