Chris Pine (Wonder Woman) e Chris Hemsworth (Thor) potrebbero non far parte di Star Trek 4, il film affidato alla regista S.J. Clarkson.

Come noto, il film in teoria prevederebbe il ritorno sullo schermo del "redivivo" George Samuel Kirk, morto nel 1° capitolo della rinata Saga cinematografica durante la distruzione della USS Kelvin. Ma a quanto pare Chris Hemsworth potrebbe non tornare nel suo ruolo. In aggiunta, secondo il sito The Hollywood Reporter, anche le trattative per riportare nell'universo Star Trek per la quarta volta Chris Pine non sarebbero andate a buon fine.

La fonte rivela che le trattative si sarebbero arenate, chiaramente, a causa dei compensi che Paramount e Skydance vorrebbe elargire a PineHemsworth, compensi considerati troppo bassi da entrambi gli attori, le cui quotazioni sono enormemente aumentate grazie ai franchise DC e Marvel.

Non è ancora chiaro quale sarà il prossimo passo per Star Trek 4. Il progetto potrebbe riconfigurare Kirk e suo padre, o forse, ed è quello che noi speriamo, le due parti potrebbero tornare al tavolo delle trattative.

Voi continuate a seguirci proprio per poter leggere sulle nostre pagine gli eventuali sviluppi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.