Una nuova riconferma arriva dal casting di Transformers: The Last Knight, il quinto capitolo della saga dedicata ai robottoni della Hasbro attualmente in produzione, Stanley Tucci sarà ancora della partita.

L’attore nominato all’Oscar Stanley Tucci nel weekend si trovava a Deauville per ricevere un premio alla carriera, durante un’intervista ha confermato che presto sarà sul set di Transformers: The Last Knight per riprendere il suo ruolo di Joshua Joyce, il direttore della KSI ammirato in Transformers: Age of Extiction.

Questa non può che essere una buona notizia visto il calibro dell’attore in questione, non vediamo l’ora di rivederlo all’opera!


Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.

Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci e Jerrod Carmichael.

Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017

Fonte: Heroic Hollywood