La serie Squid Game ha nuovamente raccolto il grande favore del pubblico, ma dopo la seconda stagione da record sono in molti a chiedersi quando arriveranno su Netflix gli episodi finali.
A dare una parziale risposta al quesito è stato lo stesso streamer attraverso alcuni post-social appena diffusi in rete. Ebbene, la terza stagione – quella che concluderà le vicende dell’oramai noto eroe Seong Gi-hun – approderà in piattaforma nel corso del 2025. Nessuna sorpresa quindi, direte voi, se non fosse per un terzo post-social – lanciato in rete e poi rimosso – che cita il 27 giugno come giorno del lancio.
A dare maggior peso alla data riportata dal misterioso post-social ci sono le parole del creatore di Squid Game “Hwang Dong-hyuk” durante una recente intervista datata Natale “Credo che presto annunceremo la data di lancio della terza stagione. Probabilmente mi aspetto che venga lanciata verso l’estate o l’autunno del prossimo anno.”
Non resta che attendere ulteriori conferme a riguardo, intanto vi mostriamo i due post-social (non rimossi), e vi ricordiamo di dare una lettura alla nostra recensione a questo indirizzo.
Squid Game | I Post Social
Squid Game | Note di Produzione
La serie è stata creata da Hwang Dong-hyuk nel corso di ben 12 anni. Al centro della trama un gruppo di persone in difficoltà economiche che rispondono ad un concorso a premi abbastanza particolare. Un gioco misterioso promette un premio economico enorme, ma quando i partecipanti si ritrovano dinanzi le prove scoprono loro malgrado che si tratta di un gioco al massacro.
Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo sono ritorno dalla prima stagione, mentre tra i nuovi attori ci sarà spazio per Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong Geun.
La nuova stagione riaccoglierà altri personaggi molto amati, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young fa il suo debutto.
La Trama Ufficiale della Stagione 2: Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e torna con un nuovo obiettivo in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.
Le prime due stagioni di Squid Game sono disponibili sul catalogo di Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.