Disney Plus Italia
disney Spot e Clip

Uno spot ricorda l’arrivo di Disney+ in Italia


L’arrivo della piattaforma di streaming Disney+ in Italia è prevista per il 31 marzo del prossimo anno, ed un nuovo spot lo ricorda al popolo dei social.

Nonostante non siano ancora noti i dettagli relativi ai contenuti, ed ai prezzi che saranno praticamente per l’abbonamento nel nostro paese, la divisione nazionale della Disney ci ha tenuto a ricordare l’appromarsi della data di lancio.

Nel video mostrato – via social – sono presenti alcuni dei prodotti che saranno da subito disponibili nel catalogo: si va dalle intere saghe Pirati dei Caraibi, Star Wars e Marvel Cinematic Universe, passando per i classici dell’animazione come Toy Story, Cars e Oceania. Fanno parte del video anche le immagini relative a The Mandalorian ed il live action Lilli e il Vagabondo.

Dall’inizio del prossimo anno dovrebbero essere rilasciati dettagli relativi all’approdo in Italia, nel frattempo basti pensare che negli Usa Disney+ ha già “rubato” circa 1 milione di utenti dal competitor per eccellenza Netflix. Andrà così anche in Italia? Non resta che attendere il 31 marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.