thor ragnarok logo
Cinecomics Film Marvel Saghe

[Spoiler] Svelati alcuni dettagli della trama di Thor: Ragnarok


Dopo le foto pubblicate su Entertainment Weekly con il cast di Thor: Ragnarok, in molti si sono sorpresi del nuovo look di Chris Hemsworth alias Thor, privo di lunghi capelli e senza il suo potente martello. La risposta a questo cambio d’immagine arriva sempre da Entertainment Weekly che ha svelato alcuni dettagli della trama di Thor: Ragnarok, ma vi consigliamo di non leggere oltre se non volete avere alcuna anticipazione.

[Attenzione spoiler!]

Dopo gli eventi raccontati in Avengers: Age of Ultron, Thor è stato sbalzato sul pianeta Sakaar dalla temibile Hela, riuscita a tornare a causa del malgoverno di Loki. Sul pianeta, il tiranno Gran Maestro organizza scontri tra gladiatori, tra cui Valchiria e addirittura Hulk. Anche Thor viene costretto a prendere parte ai combattimenti, ed ecco spiegato il cambio di look. Il supereroe asgardiano e Hulk sono costretti a combattere tra loro, ma uniranno presto le forze per intraprendere quello che sarà un road movie intergalattico.

Sulla Terra, invece, Thor sarà aiutato nientemeno che da Doctor Strange (alias Benedict Cumberbatch) come già anticipato nella sequenza post credits del film sul magico neurochirurgo.

Thor: Ragnarok è diretto da Taiki Waititi, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett. Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.