spider-man villain
Marvel Cinecomics Film

[Spoiler] Svelata l’identità dei villains di Spider-Man: Far From Home


Quest’oggi torniamo a parlare di Spider-Man: Far From Home, e più precisamente della misteriosa trama del film diretto da Jon Watts.

Nonostante sia già certa la presenza di Mysterio nel film, il trailer mostrato al Comic-Con Experience di San Paolo hanno confermato che il noto personaggio nel film potrebbe non vestire proprio i panni del cattivo. A parziale conferma di questa tesi, la sinossi trapelata in rete qualche settimana fa ha svelato che Mysterio sarà nel film una sorta di partner di Spider-Man, e che i due dovranno unire le forze contro alcuni misteriosi villains. Ma quale sarà l’identità dei villains citati nella sinossi?

La risposta – super spoilerosa – è arrivata nei giorni scorsi attraverso il sito brasiliano Omelete. Durante un’intervista realizzata agli attori Jacob Batalon e Jake Gyllenhaal è emerso che saranno gli Elementali i villains contro cui Spider-Man e Mysterio dovranno battersi nel film.

Ecco le parole di Jacob Batalon.


In pratica la storia è incentrata sui ragazzi che vanno in vacanza in Europa. Andiamo a Londra, a Praga, ovunque. È una cosa divertentissima, ci sono molte dinamiche tra i ragazzi, vengono approfonditi i rapporti tra loro, cose molto divertenti e anche diverse acrobazie. Peter Parker non vuole essere sempre Spider-Man, vuole godersi la vacanza, ma ovviamente viene trascinato dagli eventi. Ancora una volta salva il mondo… insieme a Mysterio. Mysterio è buono in questo film, uniscono le forze per sconfiggere i veri cattivi, questi mostri, gli Elementali.


Queste quelle, invece, di Jake Gyllenhaal.


Ci sono queste minacce, gli Elementali, e Mysterio le conosce bene e vuole assicurarsi che il mondo sia al sicuro. Nick Fury gli chiede di dare una mano, perché è l’unico che le conosce veramente. E così unisce le forze con Spider-Man, ma sfortunatamente lo deve rendere un po’ più potente del semplice amichevole Spider-Man di quartiere.


Ma chi sono gli Elementali? Nei fumetti Marvel Comics, gli Elementali sono quattro umanoidi extradimensionali in grado di scatenare la devastazione sulla Terra: si tratta di Hellfire (controlla le fiamme), Hydron (acqua), Magnum (terra) e Zephyr (l’aria).


Le riprese di Spider-Man: Far From Home si sono tenute a Londra, New York, Praga e Venezia.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.

Ecco la sinossiPeter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.


Fonte: Omelete via Badtaste

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.