L'emittente televisiva Spike Tv ha cancellato la serie tv The Mist (in Italia intitolato La Nebbia) dopo una sola stagione, la conferma è arrivata via THR.

Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, Spike Tv ha deciso di cancellare lo show tratto dall'omonimo romanzo firmato da Stephen King. Ovviamente la causa principale sono la mancanza di critiche positive e quella ancor più grave di ascolti, anche se potrebbe avere un peso la decisione da parte di Viacom di dare nuova linfa a Spike Tv rinominandola Paramount Network.

Questa la recensione della prima stagione rilasciata in Italia da Netflix Italia.

The Mist è stata sviluppata da Christian Torpe, nel cast Alyssa Sutherland, Morgan Spector, Gus Birney, Frances Conroy, Darren Pettie, Luke Cosgrove, Isiah Whitlock Jr, Dan Butler.

Una strana nebbia colpisce una città, all'interno di essa vivono delle creature terrificanti ed entità maligne che costringono le persone a commettere atti indicibili, la serie tv andrà raccontare le storie di coloro che lottano per sopravvivere a questa possibile apocalisse. La serie tv è adattata dal romanzo omonimo di Stephen King.

The Mist è andata in onda su Spike Tv a partire dal 22 giugno 2017, in Italia da Netflix.