Prime Video ha svelato finalmente la sua nuova serie live-action Spider-Noir, ispirata ai fumetti Marvel Comics.
In occasione dell’evento stagione noto come Amazon Upfront, infatti, la piattaforma digitale ha presentato alcuni dei suoi progetti di futuro lancio, e tra questi la suddetta serie in live-action Spider-Noir. Oltre ad una prima immagine di Nicolas Cage nei panni del celebre supereroe Marvel, diffusa anche attraverso i canali ufficiali, Amazon ha anche diffuso un breve teaser trailer (prossimamente anche in via ufficiale) che sembra aver raccolto il favore dei tanti appassionati di genere.
La serie approderà su Prime Video a partire dal 2026.

Spider-Noir | Cosa Sappiamo della Serie
Harry Bradbeer ha diretto e prodotto esecutivamente i primi due episodi della serie, che Oren Uziel e Steve Lightfoot hanno sviluppato come co-showrunner. Nel team creativo spiccano i nomi di Phil Lord e Chris Miller, i quali supervisionano come produttori esecutivi, avendo già avuto a che fare con Spider–Man Noir nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo.
Il cast comprende Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man Noir, Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Li Jun Li. Ed ancora Jack Huston, Lukas Haas, Cameron Britton, Amanda Schull, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill e Whitney Rice. Ed ancora Amy Aquino, Andrew Robinson.
Spider-Noir debutterà negli USA su MGM+, mentre a livello globale sarà Prime Video ad occuparsi della trasmissione in più di 240 paesi e territori a partire dal 2026.
Spider-Noir | Il Teaser Trailer della Serie