Nel nuovo scatto proveniente dal set newyorkese di Avengers 4 spiccano le presenze (in contemporanea) di Spider-Man e Doctor Strange.

Così come suggerito solo qualche giorno fa da Josh Brolin, le riprese del sequel di Avengers: Infinity War sono partite da New York, a tal proposito spunta una delle prime immagini rubate dal set. Nel tweet rivelatorio possiamo ammirare ad una partnership particolare sul set, ovvero quella tra Spider-Man (Tom Holland) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). I bene informati credono che i due supereroi newyorkesi avranno più di una connessione nella lotta contro Thanos, quindi aspettiamo di veder spuntare molto presto nuovi scatti.

La trama di Avengers 4, così come il titolo ufficiale, rimane ancora nell'ombra, ciò che sarà certo è che Thanos ci sarà ancora e che il percorso di molti membri degli Avengers terminerà proprio con questo film.

Untitled Avengers sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Tom Holland, Benedict Cumberbatch.

Untitled Avengers sarà nelle sale il 3 maggio 2019.

Ecco il tweet.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.