L’attrice Nicole Kidman potrebbe essere tra i nuovi interpreti di Spider-Man: Brand New Day, il prossimo capitolo della saga MCU.
In mancanza di notizie confermate, e con le riprese ancora in attesa di partire, a dominare continuano ad essere i rumours. Dopo quello relativo alla presenza di Bruce Banner/Hulk come nuovo mentore di Peter Parker (maggiori informazioni a questo nostro link), Spider-Man: Brand New Day torna nuovamente al centro dell’attenzione grazie a SuperHeroHype.
Secondo una fonte riportata in rete dal famoso sito, infatti, pare che i Marvel Studios abbiano contattato Nicole Kidman per un ruolo chiave nel prossimo film dedicato a Spider-Man. La fonte non specifica il ruolo, ma sembra certa di una trattativa in corso tra le parti. La Kidman ha già fatto parte di un franchise relativo ai supereroi poiché ha portato al cinema la regina Atlanna in Aquaman.
Spider-Man: Brand New Day | Cosa Sappiamo
Spider-Man: Brand New Day è stato annunciato ufficialmente lo scorso primo aprile. In quell’occasione Sony e Marvel hanno affermato che l’uscita è stata fissata al 31 luglio 2026.
Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton. Il nome dei due sceneggiatori impegnati sono quelli di “Chris McKenna ed Erik Sommers“, mentre tra i produttori spiccano i soliti noti “Kevin Feige e Amy Pascal“. Nel cast ad oggi confermati Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Sadie Sink, Liza Colón-Zayas.
Secondo alcune voci, pare che il Dottor Destino di Robert Downey jr abbia un ruolo nel film, così come anche il villain Avvoltoio – interpretato da Michael Keaton – ma come sempre sarà importante attendere conferme ufficiali.
In passato, inoltre, è apparso in rete un leak sulla trama, che tra l’altro conteneva anche il suddetto titolo, ed esso recitava quanto segue: “Dopo gli eventi di Avengers: Doomsday, Peter Parker è determinato a condurre una vita normale per concentrarsi sul college, rinunciando alle sue responsabilità da Spider-Man. Tuttavia, la pace è minacciata dal ritorno di una nuova minaccia, che metterà in pericolo gli amici di Peter e lo costringerà ad infrangere la sua promessa. La posta in gioco è più alta che mai, e Peter dovrà essere ancora Spider-Man per proteggere le persone che ama…con l’aiuto di un insolito alleato.”