Hulk nel prossimo film di spider-man?

Spider-Man: Brand New Day | Hulk avrà un ruolo chiave nel film?

Nel turbinio di voci che riguardano il futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU), spunta una voce riguardante un ipotetico ruolo di Hulk in Spider-Man: Brand New Day, il prossimo film dedicato al celebre eroe.

Secondo il sempre ben informato Nexus Point News, infatti, “l’omone verde” della Marvel potrebbe rientrare nell’MCU attraverso Spider-Man: Brand New Day, e non solo come semplice comparsata. Di fatto, la fonte spiega che nei piani di Sony e Marvel (i film di Spider-Man sono come sempre prodotti dalle due società) quello di Bruce Banner/Hulk sarebbe un ruolo da mentore scientifico per la nuova avventura di Peter Parker. Insomma, un po’ quello fatto da Tony Stark e Stephen Strange in precedenza.

Ovviamente si tratta di un rumour, sebbene prodotto da una fonte affidabile, ed è per questo che vi chiediamo di prendere questa informazione con le dovute distanze per il momento.

L’ultima apparizione di Bruce Banner/Hulk nell’MCU è avvenuta con la serie su She-Hulk (2022), mentre al cinema è apparso nelle scene dei titoli di coda di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (2021) e brevemente in una sequenza di Deadpool & Wolverine (2024). Un film prettamente dedicato a Hulk continua ad essere un sogno per l’attore che lo interpreta “Mark Ruffalo”, ma anche per i tanti appassionati di genere. Chissà se un giorno i Marvel Studios ne faranno uno.

Spider-Man: Brand New Day è stato annunciato ufficialmente lo scorso primo aprile. In quell’occasione Sony e Marvel hanno affermato che l’uscita è stata fissata al 31 luglio 2026.

Spider-Man: Brand New Day | Cosa Sappiamo

Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton. Il nome dei due sceneggiatori impegnati sono quelli di “Chris McKenna ed Erik Sommers“, mentre tra i produttori spiccano i soliti noti “Kevin Feige e Amy Pascal“. Nel cast ad oggi confermati Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Sadie Sink, Liza Colón-Zayas.

Secondo alcune voci, pare che il Dottor Destino di Robert Downey jr abbia un ruolo nel film, così come anche il villain Avvoltoio – interpretato da Michael Keaton – ma come sempre sarà importante attendere conferme ufficiali.

In passato, inoltre, è apparso in rete un leak sulla trama, che tra l’altro conteneva anche il suddetto titolo, ed esso recitava quanto segue: “Dopo gli eventi di Avengers: Doomsday, Peter Parker è determinato a condurre una vita normale per concentrarsi sul college, rinunciando alle sue responsabilità da Spider-Man. Tuttavia, la pace è minacciata dal ritorno di una nuova minaccia, che metterà in pericolo gli amici di Peter e lo costringerà ad infrangere la sua promessa. La posta in gioco è più alta che mai, e Peter dovrà essere ancora Spider-Man per proteggere le persone che ama…con l’aiuto di un insolito alleato.” 

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.