Sadie Sink nel cast di Spider-Man 4

Spider-Man 4 | Sadie Sink farà parte del cast

Con la produzione programmata nel corso di quest’anno, per Spider-Man 4 è tempo di pensare al fattore “casting”.

Secondo un articolo proveniente da Deadline pare che il primo nome ad aggiungersi al cast storico sarà quello di Sadie Sink, tra le stelle della serie tv di successo “Stranger Thing“, e prossima interprete principale in “O’Dessa“. Marvel e Sony non hanno commentato al momento il casting, ma sembra che possa riguardare o la X-Men “Jean Grey” o un amatissimo personaggio dell’universo Spider-Man, non vi viene in mente nessuno?

Come anticipato, le riprese di Spider-Man 4 dovrebbero partire nel corso di quest’anno, al momento Tom Holland è impegnato sul set di “The Odyssey“, il nuovo film di Christopher Nolan, pertanto l’attore non sarà disponibile per un paio di mesi almeno.

Sulla trama del quarto film su Spider-Man non sono ancora emersi dettagli, ma è presumibile che possa attenersi alle voci che circolano in rete da qualche tempo, con Spider-Man che potrebbe fare da ponte narrativo tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, proprio come descritto in questo nuovo articolo.

Spider-Man 4 (al momento senza titolo) sarà diretto da Destin Daniel Cretton. Ad oggi gli unici dettagli noti sul nuovo film riguardano i nomi dei due sceneggiatori impegnati “Chris McKenna ed Erik Sommers“, e quello dei due produttori di riferimento “Kevin Feige e Amy Pascal“. Nel cast ad oggi confermati Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Sadie Sink.

Il film uscirà nelle sale USA dal 31 luglio 2026.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Your Friends & Neighbors serie apple tv+

Your Friends & Neighbors | Jon Hamm è un ladro per esigenza

Lilo & Stitch, il trailer del film live-action

Lilo & Stitch | Il nuovo trailer del film in live-action

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.