Spider-Man 3 - Tom Holland Costume e Mascherina
Cinecomics Film Marvel Video dal Set

Spider-Man 3: Tuta e mascherina per Tom Holland nella prima foto dal set


Le riprese di Spider-Man 3 sono ufficialmente partite, la conferma è arrivata dalla prima foto dal set diffusa da Tom Holland.

L’immagine – rilasciata via social da Holland – mostra l’attore mentre indossa il costume di Spider-Man, l’ultimo apprezzato in Spider-Man: Far From Home, ma anche la mascherina, ovviamente per promuovere la lotta all’emergenza Covid-19.

Ricordiamo che le riprese di Spider-Man 3 (titolo non ancora definitivo) sono partite da Atlanta, e si sposteranno tra New York, Los Angeles e l’Islanda. Dal cast dei due capitoli precedenti torneranno, oltre che Zendaya, anche Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori. Non conoscono dettagli sulla riconferma di Michael Keaton ancora nei panni di Avvoltoio.

SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
  • CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.

LA FOTO

View this post on Instagram

Wear a mask, I’m wearing two…

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on


Lascia un Commento...