Spider-Man 3 foto e titoli
Cinecomics Film Gallery Marvel

Spider-Man 3: prime foto ufficiali, e 3 possibili titoli


Sono approdate in rete le prime foto ufficiali da Spider-Man 3, uno dei prossimi capitoli dell’immenso franchise noto come Marvel Cinematic Universe, il terzo dedicato al celebre supereroe.

Le immagini in questione sono apparse in rete grazie ai profili social dei tre protagonisti della pellicola: Tom Holland (Peter Parker), Jacob Batalon (Ned) e Zendaya (MJ). Con le foto, i tre attori hanno anche diffuso tre logo-titoli del film che potrebbero – o meno – celare quello che sarà il titolo ufficiale per Spider-Man 3.

I titoli in questione sono: Spider-Man: Phone Home, Spider-Man: Home-Wrecker e Spider-Man: Home Slice. Al momento nessuno di questi titoli è stato ufficializzato da casa-madre Marvel Studios. Qui di seguito gli ipotetici titoli, mentre trovate le foto ufficiali in fondo alla pagina.

SPIDER-MAN 3

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina.

Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.

  • Spider-Man 3: prime foto ufficiali, e 3 possibili titoli
  • Spider-Man 3: prime foto ufficiali, e 3 possibili titoli
  • Spider-Man 3: prime foto ufficiali, e 3 possibili titoli

Lascia un Commento...