Lionsgate ha rilasciato da poco il full trailer di Power Rangers, l'adattamento live action della mitica serie tv anni novanta diretto da Dean Israelite ed in uscita nelle sale italiane a partire dal prossimo aprile.

Nel nuovo trailer rivediamo i cinque ragazzi acquisire i poteri e diventare Power Rangers, ma diamo un primo sguardo anche al loro mentore Zordon (Bryan Cranston) ed alla villain Rita Repulsa (Elizabeth Banks), con il piatto forte lasciato solo alla fine, con l'apparizione del colossale Zord, il mitico robot dei Power Rangers.

La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 24 marzo 2017, in Italia il 6 aprile 2017

Ecco il trailer