All’uscita al cinema di Avengers: Infinity War mancano ancora due anni grosso modo, ragion per cui sembra difficile aspettarsi un trailer in tempi brevi, come fare allora a tenere a bada la sete di cinecomics?

Beh, a prescindere dal numero considerevole di cinecomics Marvel e DC da qui al giorno d’esordio di Avengers: Infinity War, il web ci regala ogni giorno fantastici intermezzi fatti in casa che non servono ad altro che a tenere a bada l’attesa in maniera divertente e, in alcuni casi, anche abbastanza professionalmente, è il caso di questo nuovo fan trailer fresco fresco di release.

Nel fan trailer di Avengers: Infinity War scovato questa notte spazio ad un ottimo mash-up di scene tratte film provenienti dalle prime fasi del Marvel Cinematic Universe, ovviamente le scene scelte vanno tutte ad incastrarsi col tema predominante che, presumibilmente, avrà Infinity War ed il suo sequel (Avengers 4), ossia la battaglia contro Thanos.

Non sarà il vero trailer di Avengers: Infinity War, ma per il momento va bene così …. ah non dimenticate che nel frattempo i Marvel Studios ci offriranno le release di film come Doctor Strange, Guardiani della Galassia vol. 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok e Black Panther …. tanta roba!!!


Le riprese di Avengers: Infinity War partiranno il prossimo novembre e dureranno ben 10 mesi.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Sebastian Stan.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018

Untitled Avengers (Avengers 4) sarà nelle sale il 3 maggio 2019

Ecco il fan trailer