Sorprese targate UCI Cinemas per l’anteprima di Le Ragazze di Wall Street

le ragazze di wall street uci cinemas

Il circuito cinematografico UCI Cinemas ospiterà il 6 novembre prossimo l’anteprima nazionale di Le Ragazze di Wall Street, il nuovo film interpretato da Jennifer Lopez.

L’evento è atteso in 20 multisala del circuito UCI, il prossimo 6 novembre alle ore 20:30. Per l’occasione, UCI Cinemas ha preparato alcune interessanti sorprese per coloro che parteciperanno all’evento.

Tutte le informazioni sono racchiuse nel comunicato appena diramato.

Le Ragazze di Wall Street (Sale UCI)

Milano, 4 novembre 2019 – Continuano le anteprime nel Circuito UCI Cinemas. Il 6 novembre alle 20:30 in 20 multisale UCI arriva Le Ragazze di Wall Street – Business is Business, il film ispirato alla storia vera raccontata dalla giornalista Jessica Presler in un celebre articolo per il New York Magazine, quella di un gruppo di spogliarelliste che hanno reagito alla crisi economica del 2008 ideando una truffa ai danni di ricchi banchieri di Wall Street. In tutti le multisale che parteciperanno all’anteprima gli spettatori riceveranno in omaggio la goody bag di L’Oréal e un esclusivo aperitivo di benvenuto. Un’occasione unica per ammirare in anteprima la straordinaria perfomance di J.Lo insieme alle amiche.

La regista e sceneggiatrice del film Lorene Scafaria ha riunito un cast d’eccezione: accanto alla magnetica J.Lo danzano Constance Wu (Crazy & Rich), Lili Reinhardt (Riverdale), Keke Palemer e le rapper Cardi B e Lizzo. Esplosive, talentuose artiste che sul set hanno saputo intrecciare una indispensabile sorellanza, proprio come i personaggi che hanno interpretato. Le Ragazze di Wall Street – Business is Business è un film che celebra la femminilità, l’empowerment e la solidarietà femminile, raccontando il mondo surreale degli strip club dal punto di vista delle donne che ci lavorano.

Le multisala UCI che proietteranno Le Ragazze di Wall Street – Business is Business il 6 novembre alle 20:30 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma, UCI Casoria (NA), UCI Showville Bari, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Lissone (MB), UCI Verona, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Catania, UCI MilanoFiori, UCI Curno (BG), UCI Cinepolis Marcianise, UCI RomaEst, UCI Cagliari, UCI Villesse (PN), UCI Arezzo, UCI Montano Lucino e UCI Fiumara (GE).

Inoltre il lungometraggio sarà proiettata anche in lingua originale,grazie alla rassegna Film in English.

UCI Ancona, UCI Porto Sant’Elpidio, UCI Showville Bari, UC Molfetta, UCI Curno, UCI Orio, UCI Bicocca, UCI Certosa, UCI Lissone, UCI MilanoFiori, UCI Pioltello, UCI Campi Bisenzio, UCI Firenze, UCI Parco Leonardo, UCI RomaEst, UCI Porta di Roma, UCI Moncalieri, UCI Torino Lingotto, UCI Mestre, UCI Arezzo, UCI Cagliari, UCI Montano Lucino, UCI Ferrara, UCI Fiumara, UCI Meridiana Casalecchio di Reno, UCI Perugia, UCI Reggio Emilia, UCI Fiume Vento, UCI Romagna Savignano sul Rubicone e UCI Verona proietteranno il contenuto in lingua originale il 7 e 13 novembre.

UCI Fano, UCI Jesi, UCI Palariviera, UCI Pesaro, UCI Senigallia, UCI Seven Gioia del Colle, Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Catania, UCI Messina, UCI Palermo, UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Alessandria, UCI RedCarpet Matera, UCI Piacenza, UCI Sinalunga e UCI Villesse lo proietteranno il 13 novembre.

UCI Bolzano proietterà Le Ragazze di Wall Street il 17 novembre.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


Le Ragazze di Wall Street

La regia di Hustlers è stata affidata a Lorene Scafaria, mentre il cast conta su Jennifer Lopez, Costance Wu, Julia Stiles, Lili Reinhart e Cardi B.

Sinossi. Dopo il successo di Ricomincio da me, Jennifer Lopez torna sul grande schermo affiancata da un cast d’eccezione tutto al femminile. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che, guidate da Jennifer Lopez, uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.Il film, basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale, è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime.

Il film arriverà nelle sale Usa dal 13 settembre 2019. In Italia dal 7 novembre 2019.

Lascia un Commento...