guardiani galassia 2 thor
Cinecomics Film Marvel Media Saghe Video dal Set

Sorpresa Thor in Guardiani della Galassia vol. 2?

Le riprese di Guardiani della Galassia vol. 2 non sono ancora terminate, ma la fine della fase di produzione è oramai molto vicina alla conclusione, fino ad allora le speculazioni sulla possibile trama pare che rimarranno un vero tormentone.

Ad alimentare il mistero quest’oggi ci ha pensato il regista James Gunn attraverso il proprio profilo Instagram, o meglio attraverso quello che sembra un “mitico” easter egg fotografico. All’interno dell’immagine postata infatti Gunn si è fatto apprezzare con in mano niente di meno che il Mjolnir, il mitico martello di Thor.

Ora, questa immagine non sembra affatto la conferma che Thor apparirà in Guardiani della Galassia vol. 2, ma che le due storie un giorno possano convergere non può considerarsi un’assurdità, non resta che attendere il San Diego Comic Con per avere un po più di luce.


Guardians of the Galaxy vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell e Bradley Cooper.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Guardians of the Galaxy vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017

Ecco l’immagine

Una foto pubblicata da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.