La divisione nazionale della 20th Century Fox ha lanciato in rete una nuova featurette sottotiolata in italiano relativa a X-Men: Dark Phoenix.

Il breve video è dedicato a Sophie Turner, l'interprete di Jean Grey, aka Dark Phoenix, L'attrice parla del suo personaggio, e dell'evoluzione che percorre nel corso della pellicola, evoluzione che la porterà a diventare il mutante più pericoloso in assoluto.


X-Men: Dark Phoenix è stato scritto e diretto da Simon Kinberg. Nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Evan Peters, Lamar Johnson e Kodi Smit-McPhee.

Sinossi. La telepatica Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera. Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale il 7 giugno 2019. In Italia dal 6 giugno.