Sony rimuove il cartoon Superconnessi dal proprio listino

Superconnessi Film d'animazione uscita

In un periodo difficile per la cinematografia mondiale, causa la pandemia da Covid-19, tante pellicole attese sono state soggette a pesanti rinvii, e tra queste oggi segnaliamo anche Superconnessi, il nuovo cartoon Sony.

Nel pomeriggio odierno ComicBook ha notato che la Sony Pictures ha completamente rimosso Superconnessi dal proprio listino. Il film d’animazione, prodotto da Phil Lord e Chris Miller, avrebbe dovuto esordire nelle sale Usa a partire dal 23 ottobre. Si attende ora una nuova data di uscita.

Superconnessi

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda, e realizzato da Sony Pictures Animation. Tra i produttori anche Phil Lord e Chris Miller.
  • CAST: Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Michael Rianda, Eric Andre, Oliva Colman
  • TRAMA: Inizialmente intitolato The Mitchells vs. the Machines, Connected narra la storia di Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni; suoi padre Rick (Danny McBride) decide però di organizzare un ultimo viaggio per cercare di far staccare a tutti la spina, tentando di ritrovare un legame con la natura e un legame reciproco. Maya Rudolph interpreta la madre di Katie mentre il regista Rianda il fratello minore Aaron. Eric Andre interpreta invece un eccentrico inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman un’intelligenza artificiale come SIRI di nome PAL.
  • AL CINEMA: Non ha una data di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.