Sony Pictures ha rilasciato oggi il nuovo trailer di Flatliners - Linea Mortale, il sequel del thriller sci-fi diretto da Joel Schumacher nel 1990.

La pellicola diretta da Niels Arden Oplev sarà un sequel diretto del cult datato 1990, con un gruppo di ragazzi intenti a ripetere il terrificante esperimento scientifico atto a scoprire l'esistenza della vita dopo la morte. Nel nuovo trailer, ovviamente, segnaliamo la presenza di un mucchio di sequenze inedite.

Il cast diretto da Niels Arden Oplev comporterà la presenza di attori del calibro di Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens, vi ricordiamo che l'originale invece poteva contare su di un cast formato da Julia Roberts, Kevin Bacon e Kiefer Sutherland.

Sinossi: In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

In Italia il film arriverà il 23 novembre 2017.

Ecco il trailer.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.