Sony Pictures nella giornata odierna ha scelto di riorganizzare alcune delle release previste per il prossimo anno, nel particolare stiamo parlando di Bad Boys 3, l’adattamento cinematografico di La Torre Nera e quello dedicato a Barbie, la storica bambola della Mattel.

Bad Boys 3 inizialmente avrebbe dovuto esordire 17 febbraio 2017, invece arriverà nelle sale americane il 2 giugno 2017, quattro mesi di rinvio che chiaramente serviranno a Will Smith, Martin Lawrence e company per organizzare la produzione di un sequel atteso tanti anni.

Bad Boys 3 sarà diretto da Joe Carnahan, nel cast Will Smith e Martin Lawrence.

Bad Boys 3 arriverà nelle sale il 2 giugno 2017


 

La Torre Nera ha riportato un leggero ritardo di un mese, se inizialmente avrebbe dovuto esordire il 13 gennaio 2017 ora invece sarà nelle sale il 17 febbraio 2017, una data che porterà il kolossal a scontrarsi con film del calibro di Cinquanta Sfumature di Nero e John Wick: Chapter 2.

La Torre Nera sarà tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, nel cast finora confermati Idris Elba e Matthew McConaughey.

La Torre Nera esordirà nelle sale il 17 febbraio 2017


 

Per quanto riguarda l’adattamento live action incentrato sulla Barbie di casa Mattel l’esordio nel 2017 è atteso ora per il 12 maggio 2017, in quel periodo è atteso lo scontro con Guardiani della Galassia vol. 2, ma anche con Baywatch.

Barbie sarà sceneggiato da Diablo Cody.

Barbie arriverà nelle sale il 12 maggio 2017