Sony ha ingaggiato due sceneggiatrici per il cinecomic Silver and Black
Il cinecomic Sony/Marvel dal titolo Silver and Black ha finalmente ottenuto alcuni crediti relativi alla sceneggiatura, saranno infatti Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet ad occuparsi di scriverla.
SuperHeroHype ha confermato pochi minuti fa che Silver and Black sarà sceneggiato da Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet, la prima nota per il futuro Chaos Walking, l’altra per il cinecomic Captain Marvel. Va ricordato che la prima bozza della sceneggiatura è stato firmato dalla stessa regista Gina Prince-Bythewood.
Il film, così come Venom con Tom Hardy, si inserisce in un nuovo franchise legato al personaggio di Spider-Man, lo stesso utilizzato di recente per il Marvel Cinematic Universe della Disney. Come più volte confermato, al momento non è dato sapere se il franchise Sony/Marvel sia o meno collegato al Marvel Cinematic Universe, ma una cosa è certa lo Spider-Man di Tom Holland in un modo o nell’altro non potrà che fare da collante.
Il cinecomic porterà sul grande schermo la coppia inedita di antieroine Black Cat e Silver Sable. La prima è una vecchia conoscenza di Hollywood, fece infatti una piccola apparizione – col volto di Felicity Jones – in The Amazing Spider-Man 2.
Silver and Black sarà diretto da Gina Prince-Bytherwood. La sceneggiatura sarà firmata da Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet. Il film dovrebbe esordire nelle sale l’8 febbraio 2019
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.