venom: la furia di carnage nuova uscita
Marvel Cinecomics Film

La Sony fa dietrofront ed anticipa Venom: La Furia di Carnage

La Sony ha scelto di rivedere nuovamente i piani riguardanti l’uscita al cinema di Venom: La Furia di Carnage, ed ora il film sarà in sala prima del previsto.

Conscia del successo inatteso di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli nel Box Office Usa, la Sony ha scelto di fare un passo indietro ed anticipare di due settimane il sequel del cinecomic Venom, assolutamente uno dei cavalli di battaglia dello studios per questo 2021. Atteso nelle sale a metà del mese di ottobre, ora Venom: La Furia di Carnage ha ottenuto una release fissata per il 1° ottobre. La divisione italiana della Sony potrebbe a questo punto scegliere il 30 settembre come data di uscita.

L’annuncio è stato reso ufficiale anche dalle pagine social del film, come riportato qui di seguito.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Al cinema dal 1° ottobre 2021.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.