La già annunciata sessione di riprese aggiuntive di Avengers 4 è partita ufficialmente, e dal web iniziano a trapelare già le prime foto.

Nel particolare, all'interno delle foto rilasciate, anche da Just Jared, è possibile ammirare Chris Evans, Paul Rudd e Scarlett Johansson, ovvero gli interpreti di Captain America/Nomad, Ant-Man e Vedova Nera.

I fan più attenti, ma anche quelli meno attenti, si saranno accorti che Steve Rogers (Chris Evans) non ha più la barba da Nomad, mentre la Vedova Nera (Scarlett Johansson) si presenta con un taglio di capelli più lungo, ed una collanina già apprezzata in Captain America: The Winter Soldier. Questi cambiamenti di look avvalorano l'idea che sia passato del tempo dagli avvenimenti di Avengers: Infinity War.

A proposito, in una delle foto appare anche Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, la sua assenza da Avengers: Infinity War ha fatto molto discutere.


Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.


Le Foto




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.