Grazie ad alcune immagini promozionali possiamo vedere come sarà l'aspetto del protagonista di Sonic the Hedgehog nella versione cinematografica del noto franchise videoludico.

Le immagini sono state rimosse quasi subito dallo studio, ma nonostante ciò hanno gia fatto il giro della rete, attirando tra l'altro l'attenzione di Yuji Naka, autore di videogiochi giapponesi, nonché programmatore di Sonic the Hedgehog:

Credo sia importante guardare a tutto l’aspetto complessivo di Sonic: la testa, il corpo, lo stomaco dovrebbero essere più rotondi. Non si poteva trovare un po’ più di equilibrio?




Il design di Sonic ha diviso il pubblico, alcuni lo hanno trovato simpatico e adatto ad un live action, mentre la maggior parte fuori luogo e addirittura inquietante. Voi cosa ne pensate?

Sonic the Hedgehog sarà diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey. La voce originale di Sonic sarà quella di Ben Schwartz.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.