Something in the Dirt: il trailer del nuovo sci fi indipendente di J. Benson e A. Moorhead

Something in the Dirt, Something in the Dirt trailer,

Da poco online il full trailer di Something in the Dirt, il nuovo film di fantascienza indipendente diretto dalla visionaria coppia di registi Aaron Moorhead e Justin Benson.

Benson e Moorhead, in questa ultima loro fatica, oltre che trovarli dietro la macchina da presa li troviamo anche davanti nei panni dei protagonisti. La trama di Something in the Dirt ancora non è molto chiara e, in questo, il trailer che vi mostreremo di certo non ci aiuta… Sarà anche questo film ambientato nel medesimo universo di Synchronic e di altre loro precedenti produzioni? Qusta la sinossi:

I “plasmasogni” Moorhead e Benson ritornano con il loro film più personale. Un mix tra fantascienza fai da te, commedia nera, atmosfere pre-apocalittiche e opprimente paranoia, dove la visionaria coppia si cala nei panni dei vicini di casa John e Levi, testimoni di eventi soprannaturali nel loro condominio a Los Angeles. Pensando che un documentario sul paranormale possa portare fama e fortuna alle loro vite sprecate, si inoltrano in una tana del Bianconiglio oscura e sempre più profonda. La loro amicizia inizierà a sfaldarsi di fronte ai pericoli soprannaturali, a Los Angeles e… a loro stessi.

Il trailer

Il poster

Something in the Dirt, Something in the Dirt trailer,

Something in the Dirt

Presentato in anteprima mondiale online al Sundance Film Festival 2022 e presente anche alla 22° edizione del Trieste Science+Fiction Festival, Something in the Dirt è stato diretto e interpretato da Aaron Moorhead e Justin Benson, i quali hanno scritto anche la sceneggiatura insieme a David Lawson Jr. Il film è prodotto da Rustic Films e distribuito a livello internazionale da XYZ.

Something in the Dirt arriverà nelle sale USA il 4 novembre prossimo, ancora non si conosce l’eventuale distribuzione della pellicola anche nei cinema italiani.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.