Con grande sorpresa dei fan dell'universo Guerre Stellari, la direzione del Festival Internazionale di Cannes ha svelato che Solo: A Star Wars Story avrà la sua premiere mondiale durante la kermesse francese.

La proiezione - in anteprima mondiale - avverrà il prossimo 15 maggio, ovvero ben dieci giorni prima la release nordamericana, prevista ricordiamo per il 25 maggio. L'universo Star Wars ha già avuto premiere durante il Festival di Cannes in passato, per l'occasione ricordiamo quelle di L'Attacco dei Cloni (2002) e La Vendetta dei Sith (2005).

Il Festival Internazionale di Cannes numero 71 è atteso per il giorno martedì 8 maggio, concludendosi sabato 19 maggio.


Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams,Emilia Clarke, Paul Bettany.

Questa la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un'avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.