Soldier Boy Video The Boys 3
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv Spot e Clip

Soldier Boy in stile Captain America nei video promozionali di The Boys 3


A pochissimi giorni dal lancio della terza stagione di The Boys (3 giugno), Prime Video continua a promuovere i nuovi episodi con nuovi video.

In questo nuovo articolo diamo spazio a due video promozionali con protagonista Soldier Boy (in Italia Soldatitno), il nuovo supereroe interpretato nei nuovi episodi di The Boys da Jensen Ackles. Nel dare uno sguardo ai due video (diffusi attraverso i canali social della serie è facile trovare assonanze con i video propagandistici con protagonista Captain America in Spider-Man: Homecoming, ovviamente visti in un’ottica completamente differente.

THE BOYS

PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles, Laurie Holden. DISTRIBUZIONE: Dal 3 giugno 2022 su Prime Video.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.